martedì 13 novembre 2018

Appena sapremo quando andrà in onda il servizio delle iene lo diremo



La nota trasmissione in Calabria per un servizio atteso sulla S.S.106 atteso da anni dai cittadini
APPENA SAPREMO QUANDO ANDRÀ IN ONDA IL SERVIZIO DELLE IENE LO DIREMO
OLTRE 10.000 I MESSAGGI RICEVUTI DALL’ASSOCIAZIONE: TANTI I CITTADINI CALABRESI RESIDENTI IN TUTTA ITALIA CHE CHIEDONO DI ESSERE AVVISATI QUANDO ANDRÀ IN ONDA IL SERVIZIO SULLA FAMIGERATA E TRISTEMENTE NOTA “STRADA DELLA MORTE”


L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, nella giornata di ieri, ha accolto le IENE, noto e popolare programma televisivo, a Rocca Imperiale, sulla S.S.106 a confine tra la Basilicata e la Calabria, e le ha accompagnate lungo la famigerata e tristemente nota “strada della morte”.

Molto coraggiosa è stata la IENA Valeria Castellano che ha voluto guidare per tutto il viaggio sfidando pericoli ed insidie che non esistono su altre strade d’Italia mentre il Presidente dell’Associazione Fabio Pugliese gli presentava le tante e diverse criticità che rendono pericolosa la S.S.106.

L’Associazione rende noto, inoltre, che sono oltre 10.000 i messaggi pervenuti dai tanti che seguono il gruppo Facebook “Basta Vittime Sulla S.S.106” (che ormai ha superato i 102.000 iscritti), in cui si chiede “quando andrà in onda la puntata?”. Si tratta di calabresi residenti ma, molti, sono i calabresi residenti in Italia ed all’estero.

Il Direttivo dell’Associazione comunica che appena sarà possibile sapere quando il servizio andrà in onda lo renderà noto sui propri network come ha sempre fatto.  

Continua, quindi, l’impegno dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” rivolto a sostenere quanti intendono denunciare lo stato comatoso in cui versa la S.S.106 in Calabria per la difesa dei diritti civili di questa regione, la sicurezza stradale e, soprattutto, contro l’ingiustizia e la disuguaglianza a cui ci ha relegato lo Stato italiano.  


Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 13 Novembre 2018

0 commenti:

Posta un commento