venerdì 9 gennaio 2015

Il nostro ringraziamento al quotidiano "La Provincia"



L'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" relativamente alla campagna "Un'altra Strada" non ha inteso trasmettere nessun comunicato stampa. Abbiamo preferito promuovere la nostra prima raccolta fondi tramite i mezzi di comunicazione interni all'Associazione (che ricordiamo essere no profit e di volontariato), tramite facebook, il Blog ed e-mail evitando anche di utilizzare il nostro sito web.

Tuttavia, sentiamo forte l'esigenza di ringraziare "La Provincia" ovvero l'unico ed il solo organo di informazione che attraverso un articolo ha promosso la nostra prima raccolta fondi a sostegno di una S.S.106 più sicura e moderna.

Un ringraziamento particolare, inoltre, sentiamo di rivolgerlo al giornalista Pasquale Loiacono sempre sensibile a tutte le vicende legate alla "strada della morte" ed attento osservatore dell'impegno legato alla nostra Associazione.

L’Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" dalla sua nascita ha realizzato iniziative significative ed ha contribuito al raggiungimento di obiettivi significativi. Siamo certi che si poteva fare di più. Siamo certi che si poteva fare di meglio. Lavoreremo per riuscire a fare di più e meglio nei prossimi anni.

0 commenti:

Posta un commento