sabato 4 aprile 2015

Antonio Pugliese, di 24 anni, è la quinta vittima del 2015 sulla S.S.106 in Calabria




L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” con estremo dolore e sconforto comunica che la scorsa notte Antonio Pugliese, 24 anni, di Reggio Calabria è deceduto a causa di un tragico incidente sulla S.S.106.

L’incidente mortale si é verificato nell’ambito di un terribile scontro tra automobili all’altezza del bivio di Saline Joniche, in provincia di Reggio Calabria, teatro in passato di altri incidenti mortali. Tra le auto coinvolte nell’impatto una Peugeut 206 color azzurro.

Antonio Pugliese è la quinta vittima della S.S.106 in Calabria dopo Pasquale Foti di 59 anni deceduto sempre oggi a pochi chilometri di distanza nei pressi di Palizzi,  Matteo Brigandì di 38 anni e Giuseppe Leonardo Farini di 47 anni deceduti il 18 gennaio 2015 in un incidente a Bocale (Fraz. di Reggio Calabria), e Sing Jaswinder di 36 anni deceduto il 21 febbraio 2015 a Sant'Ilario dello Jonio in provincia di Reggio Calabria.

L’Associazione esprime sentimenti di vicinanza, di sincero e vivo cordoglio alla Famiglia Pugliese, ai parenti ed agli amici tutti nella convinzione che in questa vigilia di Pasqua il giovane Antonio possa riposare su un letto di stelle.

0 commenti:

Posta un commento