domenica 7 aprile 2019

Auguri di buon lavoro al Segretario Provinciale di Forza Italia On. Gallo



L’Associazione ospite del primo Congresso Provinciale di Forza Italia ieri nella città dei Bruzi
AUGURI DI BUON LAVORO AL SEGRETARIO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA ON. GALLO
IL PRESIDENTE HA INCONTRATO L’ON. MARA CARFAGNA E L’ON. MARIA STELLA GELMINI A CUI HA CHIESTO IMPEGNO PER L’AMMODERNAMENTO DELLA S.S.106


Nel pomeriggio di ieri, il Presidente dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” Fabio Pugliese è stato ospite del Congresso Provinciale di Cosenza di Forza Italia che ha avuto luogo presso il Museo Multimediale nella città di Cosenza. L’invito è risultato gradito all’Associazione e, quindi, accettato con onore e piacere.

Il Presidente Fabio Pugliese ha colto l’occasione di ribadire personalmente ai vertici nazionali di Forza Italia presenti al Congresso la necessità di collocare il tema dell’ammodernamento della S.S.106 in Calabria tra i temi più importanti della politica nazionale ed ha ottenuto rassicurazioni sia dall’On. Carfagna che dall’On. Gelimini (quest’ultima, ha rilanciato il tema della necessità di realizzare infrastrutture in Calabria già nel suo intervento di ieri).

Inoltre, il Presidente dell’Associazione ha avuto modo di ringraziare personalmente gli Onorevoli di Forza Italia Tripodi, Santelli, Peda, Siclari, Tallini, Gallo e Occhiuto che da anni sono impegnati sul tema della S.S.106 dai banchi dell’opposizione con interrogazioni ed interpellanze e, quindi, con un importante ed apprezzato lavoro in seno ai due rami del Parlamento nazionale ed in quello regionale di stimolo al Governo e di forte sollecitazione. 

La presenza del Presidente Fabio Pugliese è, quindi, anche la necessità di rendere omaggio ad un’are politica, Forza Italia, amica dell’Associazione, che vede tanti iscritti, sostenitori e simpatizzanti al nostro interno e che condivide la necessità di avviare al più presto i lavori del Megalotto 3 (un’Opera ancora ferma e di cui non si conoscono ancora oggi i tempi dovuti per la cantierizzazione), un Progetto strategico per la sicurezza di tutti gli automobilisti ma anche un’Opera di 1.3 miliardi di euro che certamente porterà quello sviluppo necessario per una delle regioni più povere d’Europa: la Calabria. 

Il Congresso Provinciale di Forza Italia ha eletto Segretario l’On. Gianluca Gallo, già sindaco di Cassano all’Ionio, comune attraversato dalla famigerata e tristemente nota “strada della morte”, anche per questa ragione, particolarmente sensibile alla problematica. L’Associazione, il Presidente e tutti i componenti del Direttivo rivolgono un augurio di buon lavoro al Segretario Provinciale con l’auspicio che, proprio questa sua particolare sensibilità, possa costituire una certezza in merito alla necessità di mettere in campo azioni concrete che possano garantire la continuazione dell’ammodernamento della S.S.106 in Calabria .

Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 07 Aprile 2019

0 commenti:

Posta un commento