giovedì 25 luglio 2019

Anche il Vescovo di Mileto vuole verità e giustizia per Daria Olivo, Pier Emilio e Stanislao Acri



Continuano le adesioni valide pervenute fino ad oggi da Sindaci e presidenti di Associazioni
ANCHE IL VESCOVO DI MILETO VUOLE VERITÀ E GIUSTIZIA PER DARIA OLIVO, PIER EMILIO E STANISLAO ACRI
LA SOTTOSCRIZIONE RESTERÀ APERTA FINO AL 31 AGOSTO 2019. L’ASSOCIAZIONE RINGRAZIA QUANTI HANNO GIÀ ADERITO ED AUSPICA CHE ANCHE ALTRI PARTECIPINO

ßà

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica con grande apprezzamento che Mons. Luigi Renzo, Vescovo della Diocesi di Mileto – Nicotera e Tropea, ha comunicato la propria adesione alla sottoscrizione indetta dalla nostra Associazione al fine di ottenere “Verità e Giustizia per Daria Olivo,  Pier Emilio e Stanislao Acri.

Nei giorni scorso sono pervenute anche le adesioni di dell’Ing. Francesco Mauro, Sindaco di Sellia Marina (CZ), Pasqualino Sebastiano De Rose, Sindaco di Altilia (CS), Ing. Cataldo Capalbo, Presidente Associazione "Rossano Pentastellata" Francesco Pirillo, Presidente Associazione dei Viaggiatori "Pendolari 106", Ivan Alfieri, Presidente iMED - Istituto Mediterraneo del Design, Federico Smurra, Presidente della Pro Loco "Rossano La Bizantina", Pia Meringolo Presidente Associazione ATON (Rende, CS), Dott.ssa Paletta Vittoria, Presidente Associazione A.GE, Assunta Spasari, Presidente Associazione di Promozione Sociale MaMa (Badolato, CZ), Bevacqua Giuseppina, Presidente dell'Associazione Imforma, Francesco Beraldi, Presidente Federimprese Calabrisa - C.L.A.A.I.

L’Associazione nel ringraziare quanti hanno aderito in modo corretto ricorda che per aderire alla sottoscrizione occorre inviare una e-mail all’indirizzo noarchiviazione@bastavittime106.it dopo aver letto e condiviso il testo del documento (che inviamo in allegato ed è stato pubblicato nel gruppo Facebook “BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106”.

L’Associazione, ricorda inoltre, che la sottoscrizione è aperta a tutti i rappresentanti delle Istituzioni calabresi, ai Sindaci ed i consiglieri comunali, ai Presidenti, agli Assessori di Regione e delle Province calabresi, a tutti i rappresentanti delle forze politiche e sociali, al mondo dell’associazionismo, ai rappresentati della Chiesa e delle altre religioni.

Nel corpo dell’e-mail è necessario semplicemente indicare il nome, il cognome e ciò che si rappresenta.
Esempi: Marco Rossi, Presidente Associazione Calabria – Luca Bianci, Sindaco di Milano

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” aspica che vi siano altre adesioni e comunica ufficialmente che la sottoscrizione sarà chiusa il 31 agosto del 2019.


Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 25 Luglio 2019

1 commento:

  1. Ciao!

    Hai bisogno di un prestito urgente? Hai bisogno di prestiti personali o commerciali? Siamo una rinomata istituzione finanziaria che può aiutarvi a ridurre la rata mensile in modo che i nostri clienti abbiano opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando arriva la fine del mese.

    I nostri servizi comprendono:

    * Finanziamento del veicolo
    *Prestito personale
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Prestito commerciale
    * Prestito di rifinanziamento
    * Prestito della casa
    * Prestiti ipotecari, ecc.

    I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Stai perdendo sonno nelle notti preoccupandoti di come ottenere un creditore legittimo? possiamo aiutare con un basso tasso di interesse del 4%. Siamo credibili e i dettagli sono strettamente confidenziali.

    Nota: le persone interessate devono inviarci un messaggio via: Howardfinancial.dwn@gmail.com per informazioni su come usufruire di un prestito oggi.

    Auguri.

    RispondiElimina