sabato 28 dicembre 2019

Fabio Pugliese non si candida alle Regionali



Il Direttivo dell’Associazione rende noto che il Presidente ha declinato tutte le proposte di candidatura
FABIO PUGLIESE NON SI CANDIDA ALLE REGIONALI
IL DIRETTIVO ESPRIME UN AUGURIO A TUTTI I CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE REGIONALE ED AI CANDIDATI ALLA CARICA DI GOVERNATORE  CON CUI AUSPICA DI COLLABORARE PER AFFRONTARE E RISOLVERE I PROBLEMI PRESENTI SULLA S.S.106

ßà

Il Direttivo rende noto che l’Ing. Fabio Pugliese, Presidente dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, ha inteso declinare tutte le diverse proposte di candidatura per la carica di Consigliere Regionale che gli sono pervenute.

Il Direttivo coglie l’occasione per ringraziare tutte le forze politiche e sociali che hanno voluto avanzare una proposta di candidatura per il Presidente anche in funzione della sensibilità e dell’importanza che ormai è destinata nei confronti dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” oltre alla stima personale evidentemente riposta nella persona dell’Ing. Fabio Pugliese.
  
Il Direttivo intende evidenziare che il Presidente Fabio Pugliese ormai da anni ha intenso assumere con coerenza la scelta di non accettare alcuna proposta di candidatura in nessuna competizione elettorale poiché fortemente convinto della incompatibilità che esiste ed è evidente tra la carica di Presidente dell’Associazione ed una qualsiasi carica politica elettiva quale può essere quella di consigliere regionale, sindaco, consigliere comunale, parlamentare, ecc.

Il Direttivo desidera rivolgersi a tutti gli organi di informazione della Calabria con l’auspicio e la speranza che venga data massima diffusione di questa nota stampa anche al fine di smentire le continue e costanti notizie infondate ed evidentemente false che puntualmente accostano la figura del Presidente dell’Associazione ad una candidatura certa ad ogni competizione elettorale con l’intento di infangare l’immagine del responsabile legale del nostro sodalizio oltreché della persona dell’Ing. Fabio Pugliese.

Il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” infine intende esprimere, con la massima sincerità, un augurio a tutti i candidati alla carica di Consigliere Regionale ed ai candidati alla carica di Governatore della Regione Calabria con l’auspicio e la speranza che con tutti gli eletti possa nascere, subito dopo il 26 gennaio, una forte collaborazione sui diversi e svariati problemi presenti sulla S.S.106, nell’esclusivo interesse collettivo.


Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 28 Dicembre 2019

0 commenti:

Posta un commento