sabato 20 dicembre 2014

Apprezziamo interventi di messa in sicurezza sulla S.S.106





L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” non può che essere soddisfatta degli interventi che l’Anas Spa sta eseguendo sulla S.S.106 tra Mandatoriccio e Cariati per merito delle istanze avanzate dalla nostra Associazione. Tutto ciò è certamente merito di quanto hanno voluto segnalarci delle anomalie e poi è frutto di un accurato ed attento studio dei problemi. Elemento, questo, imprescindibile per creare i presupposti affinché siano affrontati e risolti i problemi.

È evidente che la nostra Associazione si batte per l’Ammodernamento della S.S.106 in Calabria ma è opportuno segnalare quanto – anche attraverso queste istanze – sia attenta alla messa in sicurezza subito della famigerata “strada della morte”. Questi sono assolutamente da considerare interventi risolutivi ma è certamente vero che saranno significativi affinchè possano diminuire anche sensibilmente incidenti, vittime e feriti.

Siamo certi, inoltre, che l’Anas Spa concluderà nel minor tempo possibile e bene questi interventi che ci riserviamo di monitorare e non siamo particolarmente tristi per tutti i disagi che in questi giorni dovranno vivere i cittadini a causa di questi interventi perché convinti che i cambiamenti necessari ad introdurre miglioramenti non sono mai privi di qualche disagio sempre utile a risvegliare le coscienze più illuminate.

Invitiamo, infine, i cittadini calabresi a segnalarci, da qualsiasi provincia, inviando foto e documenti e quanto necessario a far emergere anomalie e pericoli sulla S.S.106. Sarà compito della nostra Associazione segnalare alle autorità preposte ogni intervento utile al fine di diminuire ogni rischio.

0 commenti:

Posta un commento