martedì 23 giugno 2015

Ponte Molinella Sulla S.S.106: Terminato l'iter burocratico.




L'Associazione "BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106" rende noto che è si è da poco conclusa una telefonata formale e corretta tra il presidente dell'Associazione Ing. Fabio Pugliese e l'Ing. Angelo Gemelli Dirigente dell’Area Tecnica dell'Anas Spa Compartimento della Calabria.
L'Ing. Gemelli ha comunicato al Presidente Fabio Pugliese che solo pochi minuti fa è stata CONCLUSA L'AGGIUDICAZIONE EFFICACE dei LAVORI che, quindi, verranno CONSEGNATI alla Ditta come previsto per il prossimo 29 GIUGNO insieme alla POLIZE ASSICURATIVE.
L'Ing. Gemelli, inoltre, ha anche confermato che l'Anas Spa ha accolto le richieste dell'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" raccomandando alla DITTA L'INIZIO DEI LAVORI IMMEDIATO precisando che ciò, tuttavia, è solo e soltanto di competenza della Ditta stessa.
L'Associazione è certa che i lavori non saranno avviati oltre l'1 luglio e si riserva di INTERVENIRE PUBBLICAMENTE A MUSO DURO nel caso in cui ciò non dovesse accadere!
Siamo convinti, infatti, che per colpa delle incredibili paludi burocratiche presenti nel nostro sciagurato Paese si sia PERSO GIA' TROPPO TEMPO: non tollereremo altre attese.

Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106"

0 commenti:

Posta un commento