lunedì 23 marzo 2015

Finalmente ripartono i lavori sulla rotonda sulla S.S.106 nel comune di Isola Capo Rizzuto




L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” rende noto con grande soddisfazione che saranno avviati già in questa settimana i lavori per il completamento della rotonda presente sulla S.S.106 nel comune di Isola Capo Rizzuto.

La rotonda, oggetto già di ritardi a causa di un gruppo di imprenditori che già nei mesi scorsi ne aveva bloccato i lavori, ha poi subito ulteriori ritardi a causa del rinvenimento di una prima condotta di acqua di proprietà del consorzio non censita e, poi, di una seconda condotta (sempre di proprietà del consorzio e non censita), che ha portato a delle correzioni e poi all’approvazione del progetto modificato.

La scorsa settimana è arrivato il parere favorevole del consorzio alle modifiche del progetto e quindi ora saranno avviati al più presto i lavori della rotonda in modo da essere ultimati prima dell’avvio della stagione estiva quando il volume di traffico sulla S.S.106 aumenta notevolmente.

L’Associazione è soddisfatta e ringrazia i tanti che attraverso diverse segnalazioni pervenute nell’ultima settimana hanno voluto rappresentarci un problema che meritava di dover essere sollecitato affinché potesse essere risolto al più presto nell’esclusivo interesse della collettività tutta.

L’Associazione, infine, intende ricordare a tutti i cittadini che è possibile segnalare qualsiasi problema presente sulla S.S.106 inviando una e-mail a info@bastavittime106.it.

0 commenti:

Posta un commento