martedì 9 aprile 2024

Solidarietà a Lorenzo Gottardo ed alla Troupe del TGR Calabria



SOLIDARIETÀ A LORENZO GOTTARDO ED ALLA TROUPE DEL TGR CALABRIA

 

 

Quanto accaduto oggi a San Pietro di Caridà è l’inaccettabile attacco a due giornalisti che svolgevano il loro lavoro sul campo. Quello dei giornalisti è un lavoro prezioso, un vero “servizio essenziale”. È inaccettabile, quindi, che mentre svolgevano questo servizio siano rimasti vittime di questo episodio così grave.

 

Un gesto grave, preoccupante e inqualificabile che certamente non condizionerà la comprovata professionalità dei giornalisti della RAI in Calabria e che deve essere letto come un campanello di allarme e, quindi, merita una ferma condanna da parte di tutta l’opinione pubblica calabrese.

 

Il Presidente Leonardo Caligiuri, i componenti del Consiglio Direttivo, il Direttore Operativo Ing. Fabio Pugliese e tutti gli iscritti dell’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” sono idealmente vicini al giornalista RAI Lorenzo Gottardo ed alla troupe della TGR Calabria a cui esprimiamo solidarietà sincera con l’auspicio che sulla vicenda venga fatta presto giustizia.

 

Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 9 aprile 2024


0 commenti:

Posta un commento