sabato 19 marzo 2016

Massimo sostegno e solidarietà al Segretario Sap Gianni Tonelli




L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” nella persona del Presidente Fabio Pugliese, del Direttivo e di tutti i suoi iscritti esprime la massima solidarietà e la vicinanza più sentita al Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), Gianni Tonelli, in sciopero della fame in segno di protesta contro le condizioni in cui sono costrette ad operare le forze di polizia da 60 giorni!

È allarmante l’indifferenza del Governo che si rifiuta di discutere delle problematiche legate alla sicurezza delle forze di polizia! È intollerabile che uomini e donne delle Forze dell’ordine continuino ad essere mortificate, nonostante il loro ruolo di garanzia, di democrazia, sicurezza e libertà. La polizia non può affrontare il proprio lavoro senza un adeguato equipaggiamento e senza un’adeguata formazione professionale.

L’Associazione continuerà a sostenere la battaglia di Gianni Tonelli per difendere e tutelare anche la dignità delle forze di polizia che operano sulla S.S.106 in Calabria in condizioni vergognose e mortificanti ed invita tutta la società civile calabrese ad unirsi ed a sostenere la battaglia del Segratario Nazionale del Sap in difesa di chi rappresenta, difende e garantisce lo Stato!

0 commenti:

Posta un commento