lunedì 7 novembre 2016

Conferenza Stampa: al via la Campagna di Sicurezza Stradale



L’ASSOCIAZIONE “BASTA VITTIME 106” PROMUOVE UNA IMPORTANTE CAMPAGNA DI SICUREZZA STRADALE.

INCIDENTI MORTALI: QUANTO INCIDE L’ERRORE UMANO?

CONFERENZA STAMPA – HOTEL ROSCIANUM

SABATO 12 NOVEMBRE – ORE 10.30


Sicurezza stradale: al via una imponente iniziativa dell’Associazione  “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”  di educazione e di sensibilizzazione alla sicurezza stradale. Il progetto partirà  dalle scuole secondarie di primo e secondo grado della costa jonica cosentina da Roseto Capo Spulico fino a Cariati.

L’iniziativa, che vede tra i sostenitori diverse attività del territorio, ha come media partner “L’Eco dello jonio”, che ha accolto con estrema attenzione la proposta d’Associazione.

Il leitmotiv della Campagna di Sicurezza stradale è "Quando guidi pensa a chi ti ama. Le regole ti salvano la vita e rispettarle conviene!"

L’obiettivo è creare una coscienza di educazione e di rispetto al Codice della strada.  Spesso ai limiti manutentivi della rete stradale si accompagna l’errore umano. Di questo e di altro si parlerà nel corso della conferenza stampa programmata per sabato 12 novembre alle ore 10:30 presso l’Hotel Roscianum, alla presenza di Fabio Pugliese, presidente dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che coglierà l’occasione per illustrare i numeri e le caratteristiche della Campagna di Sicurezza stradale. Alla conferenza stampa moderata da Matteo Lauria (giornalista), sarà presente Serafino Caruso Direttore dell’Eco dello Jonio insieme ai tanti sostenitori dell’iniziativa organizzata dall’Associazione.


Rossano, lunedì 7 novembre 2016

0 commenti:

Posta un commento