mercoledì 18 aprile 2018

La solidarietà corre lungo la S.S.106




Il Direttivo ringrazia quanti hanno deciso di donare il 5X1000 all’Associazione
LA SOLIDARIETÀ CORRE LUNGO LA S.S.106
  
SONO DIVERSI I CITTADINI, I PROFESSIONISTI, LE ATTIVITÀ, ECC. CHE INFORMANO AVER DONATO IL 5X1000 ALL’ASSOCIAZIONE “BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106” 


l Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” intende manifestare sincera gratitudine per il tangibile contributo che in queste ultime settimane viene comunicato da molti professionisti, attività, semplici cittadini, ecc. che hanno scelto di donarci il loro 5 per 1000. Questo apprezzamento stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti ed evidenzia la stima nell'attività e nei progetti da noi condotti fino ad oggi.

La firma del 5 per 1000 è un gesto di solidarietà sul quale contiamo molto perché ci consente di potenziare le nostre attività a favore della collettività ma anche e, soprattutto, per consentirci ci consente di riuscire ad essere più vicini alle Famiglie delle vittime della strada Statale 106 ed a realizzare gli altri importanti obbiettivi che ci siamo posti.

Tra questi l’impegno per il diritto ad una Nuova strada Statale 106, per la messa in sicurezza subito dell'attuale tracciato, per promuovere il rispetto del codice della strada soprattutto tra i giovani, per promuovere informazione, studi, analisi e ricerca sulla S.S.106 in Calabria!

Questo solo grazie a chi ci sta vicino e ci supporta perché è solo grazie al libero contributo dei donatori e all’impegno dei volontari che l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” riesce a vivere ed a operare sempre di più e sempre meglio.

Anche per questo il Direttivo dell’Associazione sente l’obbligo di ringraziare tutti coloro i quali ci hanno scelto ed anche per questo assumiamo l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro operato con la speranza di poter riuscire a dare un valido contributo per una Calabria migliore.


Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 18 Aprile 2018

0 commenti:

Posta un commento