giovedì 6 febbraio 2020

Megalotto 3 e Sibari - Crotone: sabato la conferenza stampa



L’Associazione renderà noti i tempi previsti per l’avvio del Progetto del Megalotto 3
MEGALOTTO 3 E SIBARI – CROTONE: SABATO LA CONFERENZA STAMPA
CONFERENZA STAMPA VERITÀ A CORIGLIANO ROSSANO AL FINE DI INFORMARE CORRETTAMENTE IL TERRITORIO SUI PROCESSI PIÙ IMPORTANTI LEGATI ALLA S.S.106  



L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ha chiesto più volte, nei mesi scorsi, di poter conoscere nel dettaglio i tempi precisi previsti per l’avvio del Progetto del Megalotto 3, per l’ammodernamento della strada Statale 106 tra Sibari e Roseto Capospulico. Nonostante gli sforzi dell’Associazione e le interrogazioni presentate da parlamentari alla Camera dei Deputati ed al Senato non abbiamo ottenuto alcuna risposta.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica con grande soddisfazione che, attraverso una interlocuzione con il Ministero delle Infrastrutture e con la Direzione Generale di Anas Gruppo FS Italiane, siamo riusciti finalmente a conoscere il crono programma previsto per l’avvio del Megalotto 3 che, quasi quotidianamente, ci viene richiesto da parte di tanti cittadini che chiedono con insistenza quando saranno avviati i lavori dell’unica grande opera prevista in Calabria per i prossimi 10 anni.

Considerata l’attesa ma anche la grande importanza che tali informazioni rivestono, l’Associazione ha deciso di organizzare una conferenza stampa al fine di fare chiarezza sui tempi previsti per la realizzazione di un’opera importante per la sicurezza degli automobilisti e considerata dallo Stato d’interesse strategico nazionale. Alla conferenza stampa sono stati invitati a partecipare tutti i sindaci dei comuni attraversati dalla Statale 106 da Rocca Imperiale fino a Crotone, insieme agli onorevoli consiglieri regionali appena eletti Floca Sculco, Giusepppe Graziano, Gianluca Gallo e Domenico Bevacqua.

La conferenza stampa è fissata a Corigliano Rossano per sabato 8 febbraio alle ore 15:00 presso l’Hotel Scigliano, nell’area urbana di Rossano Stazione. La conferenza stampa sarà introdotta e moderata dal giornalista Luca Latella ed inizierà con la massima puntualità.

La conferenza stampa è indirizzata ovviamente a tutti gli organi di informazione ma attraverso questo comunicato l’Associazione intende invitare pubblicamente anche tutte le Associazioni e le forze sociali del territorio.

Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 6 Febbraio 2020

0 commenti:

Posta un commento