martedì 10 novembre 2015

La Signora Laura Ferrara del M5S conferma le responsabilità del suo partito




In riferimento all’ultimo comunicato stampa della Signora Laura Ferrara preciso che firmo i comunicati che scrivo senza problemi (esattamente come in questo caso).

Allo stesso modo l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che non riceve alcuna paga per l’impegno che spende in favore dei cittadini e pratica il volontariato, firma i propri comunicati e pertanto merita rispetto.

La Signora Laura Ferrara mente quando afferma – da donna di Partito – che il Movimento 5 Stelle “non ha mai preso posizione” sul 3° Megalotto della S.S.106. Basterebbero, infatti, gli interventi pubblici (peraltro presenti sul web), del parlamentare penta stellato Cioffi anche componente della Commissione Trasporti per smentirla clamorosamente atteso che lo stesso per nome e per conto del partito/movimento politico cui appartiene ha preso posizioni nettamente contrarie all’opera.

Ovviamente assumo per vere le affermazioni della Signora Laura Ferrara: ciò al fine di poter affermare che se il Pd (e non solo), con i suoi parlamentari a Roma è stato tra i maggiori responsabili della ormai definita e clamorosa fine dell’ammodernamento della “strada della morte” nell’alto jonio in questo, disastroso risultato, ha anche e certamente le sue profonde responsabilità il maggior partito di Opposizione che per le stesse affermazioni della Signora Ferrara, appunto, “non hanno mai preso posizione”.



Fabio Pugliese
Presidente dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale”

0 commenti:

Posta un commento